Trucchi e Codici del Gioco: Forest and Girls (PC)

Impara i trucchi di Forest and Girls e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Forest and Girls: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Forest and Girls! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è un classico puzzle game con diversi livelli di difficoltà e belle arti.

Questo gioco è stato rilasciato il 23/10/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Forest and Girls è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Forest and Girls (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Forest and Girls:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Forest and Girls su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Forest and Girls
level 1
livello 1
Complete level 1
Completa il livello 1
Cherri Andrea640360