Trucchi e Codici del Gioco: Labyrinthine (PC)

Tutti i trucchi e codici di Labyrinthine per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Labyrinthine: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Labyrinthine. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Scopri gli oscuri segreti di un labirinto invaso dalla vegetazione con gli amici online mentre cerchi di sfuggire agli orrori interiori.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Labyrinthine dal 28/10/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Labyrinthine (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Labyrinthine:
Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Labyrinthine li pubblicheremo col passare del tempo.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Labyrinthine
Where's the Guide?
Dov'è la guida?
Find all of the guide books hidden in Zone 1
Trova tutte le guide turistiche nascoste nella Zona 1
More Guides?!
Altre guide ?!
Find all of the guide books hidden in Zone 2
Trova tutte le guide nascoste nella Zona 2
Cherri Andrea640360