Trucchi e Codici del Gioco: Last Hope on Earth (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Last Hope on Earth per PC.

Introduzione

Last Hope on Earth: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Last Hope on Earth! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

In Last Hope on Earth, sei libero di esplorare il mondo aperto, raccogliere e cercare risorse, costruire la tua base, distruggere gli infetti e dare la caccia ad altri giocatori.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 01/11/2020, data in cui Last Hope on Earth è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Last Hope on Earth (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Last Hope on Earth:
Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Last Hope on Earth
Extra Hands
Mani extra
Play the Early Access.
Riproduci l'accesso anticipato.
Cherri Andrea640360