Trucchi e Codici del Gioco: Happy's Humble Burger Farm Alpha (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Happy's Humble Burger Farm Alpha per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Happy's Humble Burger Farm Alpha: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Happy's Humble Burger Farm Alpha! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il tuo sogno sta per diventare realtà quando hai appena ottenuto un nuovo lavoro nell'ultima iterazione dei franchise di fast food Happy's Humble, Happy's Humble Burger Farm, un piccolo assaggio di questo primo ALPHA 1.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 29/10/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Happy's Humble Burger Farm Alpha (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Happy's Humble Burger Farm Alpha:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Happy's Humble Burger Farm Alpha su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Happy's Humble Burger Farm Alpha
And So It Begins
E così via
Complete your first work shift
Completa il tuo primo turno di lavoro
There's More?
C'è di più?
Complete The Prologue (Alpha)
Completa il prologo (Alpha)
Air It Out
Air It Out
Break all the windows in the restaurant
Rompi tutte le finestre del ristorante
Too Many Cooks
Too Many Cooks
Serve 50 customers
Servi 50 clienti
I Listen To Everything
Ascolto tutto
Find all collectible music
Trova tutta la musica da collezione
Cherri Andrea640360