Trucchi e Codici del Gioco: White Day VR: The Courage Test (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco White Day VR: The Courage Test per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

White Day VR: The Courage Test: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di White Day VR: The Courage Test. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il famigerato horror coreano cult-classico White Day ritorna con un'esperienza VR unica!RiprovaEntra nell'oscurità inquietante della classe 1-1 e guadagna il tuo posto nel Club dell'Occulto sfidando gli orrori che hai dentro.RiprovaSopravviverai alla prova del coraggio?Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per White Day VR: The Courage Test dal 30/10/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per White Day VR: The Courage Test (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360