Trucchi e Codici del Gioco: Aurora: A Child's Journey (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Aurora: A Child's Journey per PC.

Introduzione

Aurora: A Child's Journey: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Aurora: A Child's Journey.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Guida Aurora in questa bellissima avventura usando la sua immaginazione per scoprire chi è responsabile dell'incendio che sta devastando il suo villaggio e i suoi dintorni.

Questo gioco è stato rilasciato il 20/11/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Aurora: A Child's Journey è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Aurora: A Child's Journey (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Aurora: A Child's Journey:
La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Aurora: A Child's Journey
A New Journey
Un nuovo viaggio
Start the game
Inizia il gioco
The Pollution Monster
The Pollution Monster
Get to the river
Raggiungi il fiume
The Terminal
The Terminal
Get to the terminal
Raggiungi il terminal
One Last Hope
One Last Hope
Finish the game
Fine il gioco
Cherri Andrea640360