Trucchi e Codici del Gioco: Tinkertown (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Tinkertown per PC.

Introduzione

Tinkertown: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Tinkertown.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Raduna i tuoi amici e vieni a Tinkertown: una nuova e rinfrescante esperienza sandbox multigiocatore!RiprovaEsplora luoghi magici pieni di bottino, pericolo e creatività.Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 03/12/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Tinkertown è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Tinkertown (PC): Consigli Utili.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Tinkertown, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Tinkertown sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Tinkertown (EA Version 0.8.1d / +0)
  • Salute illimitataSuper DamageVelocità di gioco
Cherri Andrea640360