Trucchi e Codici del Gioco: Crushed (PC)

Impara i trucchi di Crushed e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Crushed: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Crushed. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Crushed, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Crushed - è un gioco di sopravvivenza multiplayer open world.RiprovaImpegnati nell'agricoltura, crea oggetti, costruisci una base ed esplora il mondo.RiprovaE ricorda: l'obiettivo è sopravvivere!Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Crushed dal 23/11/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crushed (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Crushed:
Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Crushed
Workbench I
Banco da lavoro I
Craft a Level 1 Workbench
Crea un banco da lavoro di livello 1
True Farmer
Vero contadino
Collect 100 units of harvest
Raccogli 100 unità di raccolto
Medicine
Medicina
Use 10 first aid kits
Usa 10 kit di pronto soccorso
Cherri Andrea640360