Trucchi e Codici del Gioco: Slapshot: Rebound (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Slapshot: Rebound (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Slapshot: Rebound: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Slapshot: Rebound! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Slapshot: Rebound è un gioco multiplayer basato sulla fisica in cui giochi a una partita di hockey in stile arcade.RiprovaNessun pulsante di ripresa, nessuna colla per dischi, nessun RNG.RiprovaSpetta a te e alla tua squadra prendere il controllo del disco, passare, tirare, battere i tuoi avversari.RiprovaGioca con i tuoi amici o unisciti ad altri giocatori di Slapshot!Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 07/12/2020, data in cui Slapshot: Rebound è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Slapshot: Rebound (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Slapshot: Rebound:
Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Slapshot: Rebound. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Slapshot: Rebound
Graduation
Laurea
Complete the tutorial
Completa il tutorial
Cherri Andrea640360