Trucchi e Codici del Gioco: Cold Call (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Cold Call per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Cold Call: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Cold Call. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Alla vigilia di Natale, l'agente Frederick Hartwell crede di essere in una chiamata di routine per risolvere una controversia domestica, ma ottiene più di quanto si aspettasse quando scopre che la casa è vuota, è innaturalmente fredda e qualcosa sembra essere in agguato nell'oscurità.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Cold Call dal 24/12/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cold Call (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Cold Call nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360