Trucchi e Codici del Gioco: Orange Cast: Prologue (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Orange Cast: Prologue (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Orange Cast: Prologue: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Orange Cast: Prologue. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Prologo a Orange Cast, un'avventura atmosferica in un ambiente su larga scala in cui si combinano la fantascienza sovietica e occidentale.RiprovaIn qualità di soldato spaziale d'élite dell'umanità, affronti un'avventura eroica e ricca di azione in tutta la galassia.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Orange Cast: Prologue dal 24/12/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Orange Cast: Prologue (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Orange Cast: Prologue:
Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Orange Cast: Prologue nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Orange Cast: Prologue
A start has been made!Riprova
È stato fatto un inizio!Riprova
complete prologue
prologo completo
Cherri Andrea640360