Trucchi e Codici del Gioco: Shards of Feyra (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Shards of Feyra per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Shards of Feyra: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Shards of Feyra! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Questo è un gioco di ruolo tattico a turni, che potrebbe essere giocato con il tuo amico o da solo.RiprovaOgni giocatore controllerà 2 eroi e cercherà di aiutare il capo del villaggio con varie missioni e salvare la terra di Feyra.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 10/01/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shards of Feyra (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Shards of Feyra:
Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Shards of Feyra inviaceli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Shards of Feyra
Cooperation
Cooperazione
Play with a friend.
Gioca con un amico.Riprova
Alfa tester
Tester Alfa
?
?
Challenger
Challenger
Reach 600 points.
Raggiungi 600 punti.Riprova
Detective
Detective
Find 3 secret rooms!
Trova 3 stanze segrete!Riprova
Fanatic
Fanatico
?
?
Cherri Andrea640360