Trucchi e Codici del Gioco: Kore (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Kore (PC).

Introduzione

Kore: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Kore. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Gioca nei panni di Persefone che trova la sua strada attraverso un pericoloso mondo sotterraneo mentre si intrufola tra Lost Souls e gli occhi indiscreti di sua madre.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/01/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kore è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kore (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Kore:
Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Kore nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Kore
Escape
Esc
Entered the Underworld.
Entrato negli inferi.Riprova
Passage
Passaggio
?
?
Elysium
Elysium
?
?
Charon's Apprentice
Apprendista di Caronte
Activated boatmode using dev keys.
Boatmode attivato utilizzando i tasti dev.Riprova
Cherri Andrea640360