Trucchi e Codici del Gioco: The Purge Man (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Purge Man per PC.

Introduzione

The Purge Man: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di The Purge Man. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Ti senti stanco della tua stessa esistenza, ti senti come se tutto stesse andando storto, non c'è via d'uscita da questo.RiprovaL'unico modo è SPURGO.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The Purge Man dal 12/01/2021, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Purge Man (PC): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi The Purge Man:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The Purge Man li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: The Purge Man
teste ACHIEVEMENT
test ACHIEVEMENT
NEW_ACHIEVEMENT_DESC_1_0
NEW_ACHIEVEMENT_DESC_1_0
Cherri Andrea640360