Trucchi e Codici del Gioco: King Arthur: Knight's Tale (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per King Arthur: Knight's Tale (PC).

Introduzione

King Arthur: Knight's Tale: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di King Arthur: Knight's Tale. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Knight's Tale è una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso i tropi dark fantasy, una svolta sui racconti tradizionali della cavalleria.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 26/01/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per King Arthur: Knight's Tale (PC): Super danni e velocità di gioco.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di King Arthur: Knight's Tale, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di King Arthur: Knight's Tale sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download King Arthur: Knight's Tale (0.0.5 / +0)
  • Salute del partito illimitata


  • Punti azione illimitati


  • Super danni


  • Aggiornamenti abilità di acquisto facile


  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360