Trucchi e Codici del Gioco: The Captain is Dead (PC)

Trucchi e Codici di The Captain is Dead per PC tra cui Consigli Utili.

Introduzione

The Captain is Dead: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per The Captain is Dead.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Sono gli ultimi 10 minuti del tuo programma televisivo di fantascienza preferito ... tranne che questa volta le cose sono andate seriamente male e The Captain Is Dead!RiprovaQuesta strategia di sopravvivenza / a turni ti mette sulla sedia del Capitano mentre cerchi di salvare il tuo equipaggio dall'essere fatto a pezzi dagli alieni ...Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 31/01/2021, data in cui The Captain is Dead è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Captain is Dead (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per The Captain is Dead li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360