Trucchi e Codici del Gioco: Rhythm Doctor (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Rhythm Doctor (PC).

Introduzione

Rhythm Doctor: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Rhythm Doctor. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Salva i pazienti con la tua padronanza del ritmo!RiprovaRhythm Doctor è un gioco di ritmo in cui guarisci i pazienti defibrillando in tempo per i loro battiti cardiaci.RiprovaImpara il battito cardiaco unico di ogni paziente e sconfiggi i virus del boss che cercano di sabotare il tuo ritmo, il tutto pronto per una musica adrenalinica e rilassante.Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 26/02/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Rhythm Doctor è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rhythm Doctor (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Rhythm Doctor nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360