Trucchi e Codici del Gioco: Lisa and the Grimoire (PC)

Impara i trucchi di Lisa and the Grimoire e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Lisa and the Grimoire: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Lisa and the Grimoire, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Sperando di ottenere un grande giorno di paga e di uscire da una vita di povertà, Lisa si dirige in una città con un presunto artefatto demoniaco.RiprovaMa al suo arrivo, si rende presto conto di essersi trovata in una situazione pericolosa.Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 26/02/2021, data in cui Lisa and the Grimoire è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lisa and the Grimoire (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Lisa and the Grimoire li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360