Trucchi e Codici del Gioco: Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited (ALL VERSIONS / PC / SWITCH)

Impara i trucchi di Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Scopri una storia di guerra, oscurità e potere dei legami, in arrivo in Occidente per la prima volta! Il mondo è precipitato in rovina dopo che Ol = Ohma, l'Overlord of Darkness ha sconfitto i Knights of the Round, l'ultimo baluardo di difesa per l'umanità. 100 anni dopo, un eroe caduto torna in vita e deve guidare una nuova generazione di eroi per sconfiggere le forze di Ol = Ohma e riportare luce e speranza nel mondo. Esplora dungeon, usa trappole e abilità di combattimento per sconfiggere potenti mostri e crea un legame con i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale in questo gioiello RPG. Se ti sono piaciute le tue avventure in Saviors of Sapphire Wings, puoi anche tuffarti nel mondo di Stranger of Sword City Revisited! Ricca di contenuti aggiuntivi come opzioni di creazione del personaggio ampliate, eventi di gioco e nuovi oggetti ed equipaggiamenti, questa versione migliorata del successo originale del dungeon crawling è inclusa in Saviors of Sapphire Wings come gioco bonus!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ALL VERSIONS / PC / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal ALL VERSIONS / PC / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited (ALL VERSIONS / PC / SWITCH): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Saviors of Sapphire Wings & Stranger of Sword City Revisited. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360