Trucchi e Codici del Gioco: Bravely Default II (SWITCH)

Trucchi e Codici di Bravely Default II per SWITCH tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Bravely Default II: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Bravely Default II! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Un nuovo capitolo della serie Bravely! Quattro nuovi Eroi della Luce entrano in scena in un nuovo mondo e una nuova storia!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bravely Default II (SWITCH): Consigli Utili.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Bravely Default II sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Bravely Default II (09-02-2021 / +0)
  • HP illimitati <br/>MP illimitato <br/>Attacchi BP illimitati <br/>Super personaggi <br/>Articoli a uso illimitato <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: pg Valuta <br/>Modifica: HP attuale <br/>Modifica: MP attuale <br/>Modifica: XP attuali <br/>Modifica: JP attuale
Cherri Andrea640360