Trucchi e Codici del Gioco: Fallen Legion: Revenants (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH)

Impara i trucchi di Fallen Legion: Revenants e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Fallen Legion: Revenants: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Fallen Legion: Revenants. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

In un mondo coperto di miasma, un castello galleggiante è l'ultimo rifugio per l'umanità.RiprovaLa terra è segnata da bestie mutate dalla peste mentre il castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti.RiprovaLucien, un politico carismatico protetto nelle mura del castello, scopre un libro antico dove apprende degli Exemplars, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti.RiprovaUnisce le forze con Rowena, una revenant determinata a trovare un modo per tornare in vita per crescere suo figlio vivente, e i due stringono con riluttanza un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin. Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fallen Legion: Revenants (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360