Trucchi e Codici del Gioco: Lost Dream (PC)

Impara i trucchi di Lost Dream e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Lost Dream: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Lost Dream! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Scopri il mondo dagli occhi di una volpe.RiprovaEsplora l'ignoto e salva i tuoi catturati ...Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 12/03/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Lost Dream è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lost Dream (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Lost Dream:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Lost Dream li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Lost Dream
Admire the view
Ammira il panorama
Stare at the main menu for a minute
Osserva il menu principale per un minuto
Lost Dream
Lost Dream
Complete the game
Completa il gioco
Cherri Andrea640360