Trucchi e Codici del Gioco: Altered (PC)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Altered per PC.

Introduzione

Altered: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Altered. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Altered, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Risolvi enigmi difficili in un'atmosfera rilassante modificando i tuoi personaggi in più modi, costringendoti a pensare fuori dagli schemi.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Altered (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Altered:
Attualmente non ci sono trucchi validi per Altered su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Altered
First Steps
Primi passi
?
?
Unlock the Seeker
Sblocca il Cercatore
?
?
Unlock the Guard
Sblocca la Guardia
?
?
The Norn
The Norn
?
?
The Seeker
The Seeker
?
Unlock the Burdened
Sblocca il Burdened
?
?
The Burdened
The Burdened
?
?
The Guard
The Guard
?
?
Cherri Andrea640360