Trucchi e Codici del Gioco: Pirate Story (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Pirate Story per PC.

Introduzione

Pirate Story: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Pirate Story! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

& quot; Pirate Story & quot;Riprovaè un platform 2D hardcore sulle disavventure di un coraggioso pirata.RiprovaSulla strada per il tesoro, non può essere fermato da pericolose trappole, né palle di cannone!Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 18/03/2021, data in cui Pirate Story è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pirate Story (PC): Consigli Utili.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Pirate Story:
Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Pirate Story li pubblicheremo col passare del tempo.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Pirate Story
1,000!
1.000!
Gain 1,000 score
Ottieni 1.000 punti
Oops!
Oops!
Pirate died
Pirata è morto
Sharpy!
Sharpy!
Touch those spikes
Tocca quelle punte
10,000!
10.000!
Gain 10,000 score
Ottieni 10.000 punti
Victory!
Vittoria!
Beat the game
Finisci il gioco
Cherri Andrea640360