Trucchi e Codici del Gioco: Fate of Kai (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Fate of Kai per PC.

Introduzione

Fate of Kai: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Fate of Kai! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Fate of Kai è un nuovo tipo di avventura.RiprovaEsplora diverse trame, risolvi enigmi complessi, viaggia nel tempo e manipola le idee dei personaggi per aiutare Kai a raggiungere il castello.RiprovaIl gioco è ambientato in un magico libro illustrato, che dovrai padroneggiare per arrivare alla fine della storia.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 19/03/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fate of Kai (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Fate of Kai:
Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Fate of Kai nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Fate of Kai
Wake up Kai!
Svegliati Kai!
?
?
Not alone
Non solo
?
?
Lawful cheater
Truffatore legale
?
?
Good deeds pay well
Le buone azioni pagano bene
?
?
To bloom, wither
Fiorire, appassire
?
?
Ranger
Ranger
?
?
Employee of the Month
Impiegato del mese
?
?
Ragdoll Revolution!
Ragdoll Revolution!
?
?
Think for yourself
Pensa a te stesso
?
?
Sherlock Kai
Sherlock Kai
?
?
Fan of Kai
Fan di Kai
?
?
Persistent dreamer
Persistente sognatore
?
?
Cherri Andrea640360