Trucchi e Codici del Gioco: New Pokemon Snap (SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di New Pokemon Snap per SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

New Pokemon Snap: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di New Pokemon Snap. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Cerca e scatta foto di Pokémon nei loro ambienti nativi nel gioco New Pokémon Snap, solo per la console Nintendo Switch! Scoprirai persino comportamenti ed espressioni che non hai mai visto prima quando incontri e fai ricerche su vivaci Pokémon selvatici. Viaggia verso isole sconosciute con paesaggi meravigliosi come giungle lussureggianti e spiagge sabbiose. Le foto dei Pokémon che scatti lì verranno utilizzate per costruire il tuo Pokémon Photodex! Questo nuovissimo gioco dà vita al gameplay del gioco Pokémon Snap del 1999 per la console Nintendo 64 ™ sulla console Nintendo Switch con isole sconosciute da scoprire e diversi Pokémon da vedere! Fotografa vivaci Pokémon selvatici nei loro habitat naturali mentre cerchi ed esplori isole sconosciute. Viaggia attraverso una varietà di ambienti come spiagge e giungle per catturare comportamenti Pokémon mai visti prima. Le foto che scatti possono essere utilizzate anche per compilare il tuo Pokémon Photodex!

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali New Pokemon Snap è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per New Pokemon Snap (SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360