Trucchi e Codici del Gioco: Guilty Gear: Strive (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Guilty Gear: Strive per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5.

Introduzione

Guilty Gear: Strive: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Guilty Gear: Strive. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Guilty Gear: Strive è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di picchiaduro Guilty Gear.RiprovaCreato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear: Strive sostiene la reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D / 3D cel-shaded e per un gameplay intenso e gratificante.Riprova RiprovaC'è una modalità storia completamente doppiata che si immerge profondamente nell'universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono ai preferiti dei fan e un robusto codice di rete di rollback.Riprova-more p-mobile-show-more> Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Guilty Gear: Strive è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Guilty Gear: Strive (ALL VERSIONS / PC / PS4 / PS5): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Guilty Gear: Strive li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360