Trucchi e Codici del Gioco: Poison Control (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Poison Control per ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Poison Control: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Poison Control. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Dalle menti creative che ti hanno portato Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente umoristica! Quando un misterioso fenomeno fa intrappolare gli spiriti all'interno di manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l'altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Inferni di Belles, incontreranno anime cadute che cercano la fuga, altre Poison Maidens con i loro programmi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda ... così come tra di loro? Questo sparatutto incontra l'azione combina un gameplay ad alto numero di ottani e uno stile artistico cupo ma affascinante in un'avventura indimenticabile. Usa i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poison Mires mentre fai esplodere i nemici come la sua anima gemella. Puoi anche personalizzare la tua esperienza di gioco scegliendo tra anime gemelle maschili o femminili, sbloccando armi e potenziamenti con ogni mondo che purifichi e aumentando determinate statistiche del tuo compagno Poisonette attraverso dialoghi basati sulle scelte.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Poison Control (ALL VERSIONS / PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Poison Control inviaceli.
Cherri Andrea640360