Trucchi e Codici del Gioco: Ashwalkers: A Survival Journey (PC)

Trucchi e Codici di Ashwalkers: A Survival Journey per PC tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Ashwalkers: A Survival Journey: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Ashwalkers: A Survival Journey. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Un viaggio di sopravvivenza attraverso un mondo duro senza regole o giudizi, solo le scelte del giocatore contano di fronte a dilemmi morali.RiprovaDovranno gestire il cibo e le attrezzature della festa e trovare la loro strada attraverso una simulazione narrativa dinamica di sopravvivenza con 34 possibili finali.Riprova RiprovaAmbientato 200 anni dopo i primi disastri geologici, un gruppo di sopravvissuti chiamato The Section si è avventurato in un mondo devastato.RiprovaIl loro obiettivo è trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo si trovano ad affrontare una terra desolata post-apocalittica piena di complessi dilemmi morali.RiprovaScopri le dinamiche intime, le relazioni e le tensioni tra il coraggioso capitano del gruppo Petra, il pragmatico combattente Sinh, il giovane studioso ottimista Kali e il cauto scout Nadir mentre viaggi alla fine del mondo. Riprova

Ashwalkers: A Survival Journey è stato pubblicato il =/ng/lang per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ashwalkers: A Survival Journey (PC): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360