Trucchi e Codici del Gioco: Design Island (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Design Island per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Design Island: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Design Island, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Isola?RiprovaMagia?RiprovaPuzzle?RiprovaSì, puoi scommetterci!Riprova RiprovaUn gioco MATCH-3 famoso in tutto il mondo in più di 100 paesi!RiprovaFai dei restyling estremi da solo!
Design Island ti consente di trascorrere la tua vacanza nel modo che preferisci!RiprovaInizia con Iris, un'aiutante del design magico, in una tenuta su un'isola!RiprovaIncontra nuovi amici lungo il tuo viaggio e offri loro una mano!RiprovaTrasforma l'isola deserta in un meraviglioso paradiso!
Alla storia!RiprovaPotresti chiedere, come si gioca?RiprovaÈ abbastanza semplice!RiprovaProgetta stanze con una splendida grafica 3D giocando a puzzle, sblocca NUOVE stanze, mobili e luoghi, e poi vantati con i tuoi amici e la comunità di Design Island delle tue capacità di interior design!RiprovaRendi famosa nel mondo la tua isola di lusso!Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Design Island (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360