Trucchi e Codici del Gioco: Cooking Diner (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Cooking Diner (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Cooking Diner: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Cooking Diner e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Goditi un delizioso viaggio intorno al mondo! & quot; Cooking Dinner & quot; adesso è disponibile. Dai il benvenuto a questo ultimo gioco di cucina di simulazione del 2019! Non puoi perderti questo gioco se ti piace cucinare! Tutte le ricette del gioco provengono dal vero processo di produzione, assicurandoti di raccogliere nuove conoscenze culinarie! Se non ti piace cucinare, non puoi perderti questo gioco! Il nuovo e unico gameplay ti aprirà la porta e ne sarai dipendente! Nuovi ristoranti e ricette vengono costantemente sviluppati e ti promettiamo di goderti la festa del cibo!
【Gameplay】 Ti offriamo un gameplay molto semplice e facile, devi solo: Prepara il cibo in base all'ordine e alla ricetta del cliente Dopo che il cibo è cotto, estraetelo e consegnatelo al cliente in tempo. Presta attenzione alla pazienza del cliente, gestisci il tuo tempo e organizza l'ordine di produzione e consegna Non ingannare i clienti con cibo bruciato o riceverai le loro recensioni negative. Il tuo reddito diventerà un fondo per l'aggiornamento di stoviglie e ingredienti. Gli utensili da cucina avanzati possono portare più velocemente e più risultati Ingredienti freschi ed eccellenti ti faranno guadagnare più passaparola e profitti
[Caratteristiche del gioco] Bonus elevati con combo Aggiorna gli utensili da cucina e gli ingredienti per accelerare la produzione e aumentare i profitti I ricchi oggetti di scena ti aiutano a completare i tuoi obiettivi di livello più facilmente Apri una festa di compleanno e vinci molti oggetti di scena e diamanti gratuitamente Goditi un divertimento senza precedenti sempre e ovunque, senza networking

Questo gioco è stato rilasciato il 12/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Cooking Diner è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Cooking Diner (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360