Trucchi e Codici del Gioco: Princess Pop - Princess Games (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Princess Pop - Princess Games per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Princess Pop - Princess Games: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Princess Pop - Princess Games, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Princess Pop - Bubble Games è un gioco puzzle di abbinamento di palline avvincente, carino e popolare come una fiaba, con centinaia di livelli e sfide divertenti. Dai creatori di Frozen pop, Space Cats Pop e Bubble Farmer, siamo molto orgogliosi di presentarvi la nostra ultima avventura di frutta scoppiettante: Princess Pop! Un magico gioco rompicapo con bolle di fiabe, un'avventura in un mondo come nessun altro con un tocco di giochi di avventura con bolle di fata.
Tutto è tranquillo nella terra di Fruitopia, ma un giorno 'Frootie' è chiamato per magia a il piccolo villaggio di Fruitshire dove si apre un portale magico e da esso appare un innocente 'Frooties', che ha paura per la sua vita. Frootie del pop principessa ha chiesto il tuo aiuto per sconfiggere il tirannico e malvagio principe 'Doofus' e salvare molti dei suoi innocenti amici sparatutto in bolla. Per raggiungerlo, devi anche sconfiggere il suo malvagio assemblaggio di personaggi classici: la Vecchia Vecchia, il banditore di città e la sua fedele guardia - Cavalleresco! Princess Pop - Bubble Shooting è adatto a tutte le età.
Mira, abbina e spacca tutte le palle in questa rilassante avventura di abbinamento di colori. Conquista un livello impegnativo con potenti potenziamenti in questa emozionante avventura pop di bolle e vivi ore di abbinamento, scoppio e divertimento esplosivo di palloncini! Competi contro amici e familiari e scopri chi può raggiungere il punteggio più alto e ottenere 3 stelle in ogni livello. Scegli il colore della pallina giusto e realizza colpi perfetti per scatenare reazioni a catena fantastiche e sorprendenti! Guadagna monete mentre giochi e usale per ottenere fantastici booster. Metti alla prova le tue abilità strategiche!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Princess Pop - Princess Games dal 13/04/2021, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Princess Pop - Princess Games (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360