Trucchi e Codici del Gioco: Happy Ring 3D (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Happy Ring 3D su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Happy Ring 3D: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Happy Ring 3D. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Happy Ring 3D, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Affascinante gioco arcade Happy Ring: controlla un piccolo anello e goditi il viaggio senza fine attraverso mondi fantastici!RiprovaSalta gli ostacoli, sali i gradini e siediti sui birilli.RiprovaSii agile e veloce, ricorda: vincere o perdere dipende solo da te!Riprova RiprovaMigliora i tuoi riflessi e stabilisci un nuovo record!RiprovaStai attento sulla tua strada!RiprovaUsa il tap o il doppio tap, supera tutte le difficoltà, raccogli le stelle e lascia che l'anello sia sempre felice!Riprova RiprovaÈ ora di partire per un'avventura!RiprovaInoltra solo a nuovi record!RiprovaDiventa il migliore!Riprova RiprovaFunzioni:Riprova Riprova1. Il controllo della suoneria viene eseguito tramite tocco o doppio tocco.Riprova Riprova2. Metti l'anello sui perni e raccogli le stelle.Riprova Riprova3. Supera gli ostacoli e diventa il migliore.Riprova Riprova4. Vinci e lascia che l'anello sia sempre felice!Riprova Riprova5. Stabilisci nuovi record con Happy Ring.Riprova Riprova

Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Happy Ring 3D (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360