Trucchi e Codici del Gioco: Scopa - L'originale Gioco di Carte Gratis Online. (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Scopa - L'originale Gioco di Carte Gratis Online. (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Scopa - L'originale Gioco di Carte Gratis Online.: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Scopa - L'originale Gioco di Carte Gratis Online..

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Sfida subito i tuoi amici a Scopa, l'unico con la modalità SCOPONE SCIENTIFICO! Scarica il nostro gioco Scopa, con MILIONI di GIOCATORI e con molte modalità di gioco, premi e scommesse, scelta dei giocatori, grafica PAESAGGIO e RITRATTO, partite online ... e molto altro! Gioca online senza registrazione, o accedi con Facebook!
Ecco le caratteristiche principali di uno dei giochi di carte italiani più popolari:
• Partite ONLINE (Wi-Fi o 4G): gioca con i tuoi amici su sfide incredibili! Puoi accedere con Facebook o giocare come ospite, non devi registrarti! • SCEGLI la partita: decidi se iniziare una classica partita di Scopa per 2 o provare SCOPONE SCIENTIFICO! • Più rischi, più VINCI: scegli quanto scommettere e vinci il jackpot! • FUORI CONNESSIONE? Nessun problema: mentre aspetti che la tua connessione riprenda, puoi GIOCARE OFFLINE contro la CPU e vincere monete! • EVENTI SPECIALI: preparati a partecipare agli eventi speciali Scopa con jackpot incredibili e classifiche dedicate. Batti i tuoi avversari e mostra loro chi è il CAMPIONE SCOPA! • SOCIALE: quanti amici hai? Aggiungi, scrivi, chatta, segnala, rimuovi ... tutto in una sezione dedicata ai TUOI AMICI! Ti piace giocare con una persona specifica? AGGIUNGILO ALLA TUA LISTA DI AMICI! • CLASSIFICHE, STATISTICHE: tieni traccia dei tuoi punteggi e dei tuoi progressi. Non dimenticare che la pratica porta alla perfezione! • RISULTATI: più di 100 obiettivi da raggiungere, sarai in grado di sbloccarli tutti? • 11 MAZZI di diverse carte regionali! ... e se non ti piace il gioco così com'è .. personalizzalo attraverso le tante IMPOSTAZIONI disponibili!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Scopa - L'originale Gioco di Carte Gratis Online. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Scopa - L'originale Gioco di Carte Gratis Online. nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360