Trucchi e Codici del Gioco: A Long Time (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di A Long Time per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

A Long Time: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per A Long Time!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Questo è il nostro nuovo franchise.RiprovaÈ una combinazione di un libro illustrato e un gioco, caratterizzato da un'atmosfera calda e rilassante e da una ricca storia.Riprova Riprovaè una storia d'amore e di promesse.RiprovaPer completare la storia, è necessario eliminare gli ostacoli per lasciare che la linea rossa della memoria scorra attraverso le pagine spostando i blocchi, che sono in realtà frammenti di emozioni e flashback sparsi in 60 anni di vita del protagonista.Riprova
Questo non è solo un gioco, ma anche un libro illustrato interattivo, che presenta una rappresentazione artistica unica e un modo di interazione semplice ma coinvolgente.Riprova Riprova
Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 13/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per A Long Time (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360