Trucchi e Codici del Gioco: Doors: Awakening (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Doors: Awakening per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Doors: Awakening: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Doors: Awakening! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Al risveglio da un incidente, vedi un portale con l'ombra di un ragazzino che ti fissa.RiprovaInsegui il ragazzo attraverso una serie di portali, mentre lascia una lettera a ogni porta che attraversi.RiprovaLe lettere rivelano una storia misteriosa e una scelta difficile da fare nei due finali alternativi del gioco!
PUZZLE FANTASTICIRiprova RiprovaDivertiti con tantissimi puzzle e indovinelli originali in questo gioco di fuga ben congegnato!
BELLA GRAFICA 3DRiprova RiprovaEsplora bellissimi livelli fatti a mano con animazioni, atmosfera coinvolgente e uno stile artistico unico.Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 13/04/2021, data in cui Doors: Awakening è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Doors: Awakening (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Doors: Awakening. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360