Trucchi e Codici del Gioco: Connect: simpatici mostri e cibo. Colorato gioco. (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Connect: simpatici mostri e cibo. Colorato gioco. per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Connect: simpatici mostri e cibo. Colorato gioco.: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Connect: simpatici mostri e cibo. Colorato gioco.. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Cerchi un nuovo casual game colorato? Connect diventerà il tuo nuovo gioco avvincente! Rimuovi 2 carte con lo stesso design che puoi collegare. L'obiettivo è ripulire il tabellone. Se sei bloccato, puoi mescolare le carte. Puoi giocare rilassandoti senza conto alla rovescia o provare la modalità time attack per altre sfide.
Caratteristiche principali: ✔ 9 modalità di gravità: quando vengono rimosse 2 immagini corrispondenti, le tessere rimanenti vengono spostate seguendo semplici regole di gravità a seconda del livello: nessuna, in basso, a sinistra, al centro in orizzontale ... Scoprile tutte. ✔ 2 temi: simpatici mostri e cibo. Puoi passare da mostri carini a temi di cibo in qualsiasi momento. È anche utile trovare le coppie quando sono bloccate. Puoi anche estendere il tuo gioco con temi aggiuntivi. ✔ Con o senza conto alla rovescia: puoi giocare rilassandoti senza conto alla rovescia o provare la modalità attacco a tempo per ulteriori sfide. ✔ Color blind friendly: le immagini sono state scelte per essere adatte anche a persone con problemi di colore.
Goditi lo schermo intero. Questa versione Premium non ha pubblicità sulla schermata di gioco. Non esitare a provare la versione gratuita (con pubblicità) se preferisci prima: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appsogreat.connect.monster.paid.release

Questo gioco è stato rilasciato il 13/04/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Connect: simpatici mostri e cibo. Colorato gioco. è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Connect: simpatici mostri e cibo. Colorato gioco. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360