Trucchi e Codici del Gioco: Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

PIANTA, IRRIGA E CRESCI IL BAMBÙ ... MA SARAI IN GRADO DI SODDISFARE L'APPETITO DEL GOLOSO PANDA IMPERIALE?
L'imperatore giapponese ha chiamato i migliori giardinieri dell'impero per competere nel complicato compito di prendersi cura del suo sacroRiprovapanda.RiprovaSolo il giardiniere con i migliori appezzamenti di bambù sarà in grado di soddisfare questo animale esigente!
Pianta una foresta di bambù intorno allo stagno dell'imperatore.RiprovaColtiva e irriga i tuoi appezzamenti per coltivare tutti i tipi di bambù che il panda ama.Riprova RiprovaPer battere i tuoi rivali, apporta miglioramenti ai tuoi appezzamenti: costruisci canali di irrigazione o aggiungi fertilizzante per accelerare la crescita del tuo bambù ... e prega che il tempo sia favorevole!Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/04/2021, data in cui Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Takenoko: il gioco da tavolo - Enigma e strategia (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360