Trucchi e Codici del Gioco: Mix Colors! (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Mix Colors! per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Mix Colors!: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Mix Colors! e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Non è sorprendente che tu possa creare un colore completamente nuovo mescolando 2 colori di base?Riprova RiprovaVediamo se hai qualche qualità artistica con 'Mix Colors'.
La regola è semplice:Riprova RiprovaCrea lo stesso colore con il tema dato per completare il gioco!Riprova RiprovaPuoi premere il pulsante di lavaggio tutte le volte che vuoi per regolare il colore.
Versare il liquido fino a raggiungere la linea del contenitore.Riprova Riprova(Ricorda: non lasciare che trabocchi.)Riprova

Mix Colors! è stato pubblicato il 14/04/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mix Colors! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Mix Colors! inviaceli.
Cherri Andrea640360