Trucchi e Codici del Gioco: Solitaire - Gratis e in italiano (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Solitaire - Gratis e in italiano (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Solitaire - Gratis e in italiano: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Solitaire - Gratis e in italiano! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Con Solitaire puoi giocare al famoso gioco di carte Klondike quando vuoi, gratuitamente e offline.RiprovaScegli le tue regole preferite per il gioco del solitario Klondike e divertiti con infinite partite di solitario.
• Gioca al solitario KlondikeRiprova Riprova• Regola le regole di Klondike Solitaire in base alle tue preferenze:Riprova Riprova- Sistema di punteggio Standard o Las VegasRiprova Riprova- Pesca 1 o 3 carteRiprova Riprova- Limita il numero di passaggi attraverso il mazzoRiprova Riprova• Statistiche sul tuo giocoRiprova Riprova• Salvataggio automatico eRiprovacaricamento della partita in corsoRiprova Riprova• Gratuito e offlineRiprova Riprova• Ottimizzato per smartphone e tablet
NOTA: questo solitario include annunci pubblicitari che consentono di offrire questo gioco gratuitamente.RiprovaL'app stessa può essere utilizzata offline / senza una connessione Internet!Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/04/2021, data in cui Solitaire - Gratis e in italiano è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Solitaire - Gratis e in italiano (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360