Trucchi e Codici del Gioco: Animal Camp - Healing Resort (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Animal Camp - Healing Resort per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Animal Camp - Healing Resort: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Animal Camp - Healing Resort. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

[Introduzione al gioco]Riprova RiprovaHai mai sognato di fuggire dalla vita ordinaria e andare a coltivare?Riprova RiprovaDiventa proprietario di un resort.Riprova RiprovaGestisci il tuo resort.Riprova RiprovaRaccogli vari visitatori di animali,Riprova Riprovae crea il tuo resort di guarigione.
[Come giocare]Riprova Riprova1. Raccogli i materiali.Riprova Riprova2. Costruisci strutture per il campeggio e altro.Riprova Riprova3. Coltiva i raccolti sul campo e cucina i piatti.Riprova Riprova4. Divertiti a pescare e accendi un falò.Riprova Riprova5. Più grande è il resort, più animali ci saranno!
▶ È una versione a pagamento che fornisce 3.000 pigne dorate.Riprova Riprova▶ Goditi anche la versione gratuita 'Cat Forest'.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Animal Camp - Healing Resort (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Animal Camp - Healing Resort. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360