Trucchi e Codici del Gioco: Lily City: Costruire metropoli (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Lily City: Costruire metropoli per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Lily City: Costruire metropoli: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Lily City: Costruire metropoli. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Benvenuto a Lily City! Qui diventerai sindaco e potrai costruire la tua città nel pieno rispetto del tuo cuore. La tua città dei sogni inizierà dai giochi di Lily City, dove ci sono migliaia di edifici e decorazioni unici che aspettano di essere pianificati! Vuoi essere un sindaco qualificato? Vieni a costruire le strutture di cui i tuoi cittadini hanno bisogno e aiutali a risolvere vari problemi, come incendi, trasporti, produzione, ecc ...
* Man mano che l'edificio cresce, verranno sbloccate più funzionalità! A Lily City, puoi avere molti edifici unici, come il parco acquatico, l'acquario magico, il castello romano, così come la stazione di polizia, il museo, la stazione dei vigili del fuoco ... Ogni edificio non è solo nuovo e speciale, ma ha anche il suo ruolo , e sono indispensabili in città. Organizzando razionalmente questi edifici, costruendo e migliorando, la tua città continuerà ad evolversi e alla fine diventerà una splendida metropoli, ei tuoi amici faranno il tifo per te!
* Una varietà di linee di produzione rende la tua città più attraente! Puoi coltivare frutta e verdura di persona e raccoglierle nella fattoria di città, per fare dolci o marmellate. Puoi anche produrre materiali come parti di abbigliamento, che avranno un forte senso di soddisfazione. Conservali bene e un giorno potrebbero dare un grande contributo alla costruzione della tua città! Non ci sono solo lo sviluppo industriale agricolo, ma anche i porti per il commercio estero nella città. Se te la cavi bene, diventerai sicuramente un magnate cittadino!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lily City: Costruire metropoli (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Lily City: Costruire metropoli inviaceli.
Cherri Andrea640360