Trucchi e Codici del Gioco: Alive 2 Survive: Tales from the Zombie Apocalypse (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Alive 2 Survive: Tales from the Zombie Apocalypse per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Alive 2 Survive: Tales from the Zombie Apocalypse: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Alive 2 Survive: Tales from the Zombie Apocalypse. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Alive 2 Survive: Tales from the Zombie Apocalypse, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

L'apocalisse zombi è iniziata!RiprovaLe scelte contano mentre scorri le tue decisioni di vita o di morte per mantenere in vita il tuo gruppo il più a lungo possibile.
DECISIONI QUOTIDIANERiprova RiprovaScorri verso sinistra o verso destra ogni giorno per prendere decisioni importanti per il tuo gruppo mentre cerchi di raggiungere l'equilibrio tra fazioni rivali e risorse limitate.RiprovaOgni scelta è importante e può fare la differenza tra sopravvivere all'apocalisse o entrare a far parte dell'orda di zombi.
SCEGLI IL TUO DESTINORiprova RiprovaSei uno spietato assassino a sangue freddo che farà di tutto per mantenere in vita il tuo gruppo?RiprovaMetti la preservazione della civiltà e il tuo modo di vivere sulla vita degli individui?RiprovaO stai solo vivendo giorno per giorno per goderti tutti i piaceri che puoi trovare in questo mondo infestato da zombi?RiprovaFai le scelte che determinano il tuo destino e vivi la vita post-apocalittica che hai sempre sognato.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Alive 2 Survive: Tales from the Zombie Apocalypse (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360