Trucchi e Codici del Gioco: Ricerca di diamanti: senza fretta! (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Ricerca di diamanti: senza fretta! e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Ricerca di diamanti: senza fretta!: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Ricerca di diamanti: senza fretta!. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

???????????? Stai attento! Il gioco di avventura più popolare e avvincente è ora disponibile nel negozio!
In Diamond Quest: Don't Rush !, sei un intrepido esploratore, che ti spinge nelle giungle del tempio di Angkor Wat, le segrete del castello di e le gelide grotte del Tibet. La tua missione è raccogliere una serie di gemme prima di dirigersi verso un'uscita che conduce alla stanza successiva. Nella tua avventura, devi tagliare le foglie, rompere le ragnatele per trovare i gioielli preziosi. La gravità afferra massi precariamente bilanciati e li fa cadere per distruggere qualsiasi creatura che si muove lentamente, incluso te stesso. Alla fine di ogni mappa, devi sconfiggere un mostro boss per scappare verso il luogo successivo. ⭐⭐⭐Caratteristiche⭐⭐⭐ ???? Visuale fantastica: splendida grafica HD e bellissime colonne sonore. ???? Gameplay emozionante: tonnellate di diversi ostacoli e trappole da aggirare: serpenti ????, tartarughe ????, bombe ????, scimmie ???? ... Alcuni dove devi tuffarti in acqua ?? ?? per completare la tua ricerca. ???? Checkpoint: ri-genera la tua auto al checkpoint più recente in qualsiasi momento. ???? Big Boss: così grande e così difficile da sconfiggere. Stai attento con la tua vita. ???? Strumenti mistici: usa Mystic Hammer per rompere i muri deboli, Mystic Hook per trascinare le cose e Freeze Hammer per congelare le cose. ???? Puzzle sfida: sfida il tuo cervello e dimostra la tua intelligenza con centinaia di puzzle da risolvere.
❗Non affrettarti! Altrimenti sarai intrappolato❗

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ricerca di diamanti: senza fretta! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Ricerca di diamanti: senza fretta! li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360