Trucchi e Codici del Gioco: Hustle Castle: Castello Magico medievale (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Hustle Castle: Castello Magico medievale (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Hustle Castle: Castello Magico medievale: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Hustle Castle: Castello Magico medievale, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Diventa il signore e padrone di un vero castello medievale! Giocatori, preparatevi: il gioco di ruolo fantasy medievale inizia proprio ora! Accetta nuovi abitanti, assegnali ai loro compiti e potenzia il tuo regno RPG!
Imbarcati in un'entusiasmante avventura RPG: ecco alcune delle opportunità che ottieni nel gioco di ruolo:
- Tuffati nella campagna RPG basata sulla trama! Combatti orchi, giganti, scheletri e persino draghi in centinaia di missioni! Combatti magia, freddo acciaio e astuta strategia di gioco di ruolo! - Costruisci il tuo castello! Costruisci nuove stanze per la tua roccaforte e migliora quelle esistenti. Hai tutto ciò che ti serve per creare un castello da sogno! Inizia subito la costruzione della base del castello! - Allena i tuoi abitanti del villaggio! Ciascuno dei tuoi abitanti può apprendere nuove abilità e indossare qualsiasi equipaggiamento. Divertiti con il gioco di ruolo Fantasy medievale, allena grandi guerrieri e scribi ... e poi scambiali tra loro! - Co-op: gioca con un amico o un giocatore casuale e vai alla ricerca di tesori in misteriosi sotterranei - Divertiti con il multiplayer nel gioco per cellulare. Diventa medievale! Brucia e saccheggia il regno di qualcuno che non ti piace ... E non ti piacciono tutti, giusto?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Hustle Castle: Castello Magico medievale dal 15/04/2021, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hustle Castle: Castello Magico medievale (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Hustle Castle: Castello Magico medievale inviaceli.
Cherri Andrea640360