Trucchi e Codici del Gioco: Sentence (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Sentence (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Sentence: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Sentence!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Storia interattiva e Gioco investigativo ARG dai creatori di giochi di suspense omicidi I Am Innocent e la serie di giochi criminali serial killer Who is the Killer
La città di provincia è scioccata dal brutale omicidio di Ted Barnes. Tutte le forze vengono coinvolte nelle indagini sul crimine e cercano il serial killer. L'ex agente di polizia Henry Thompson è stato arrestato dopo una breve indagine sulla scena del crimine. Ma è lui il vero assassino? Il serial killer sta ancora giocando al suo gioco di omicidi seriali! Indaga sulla storia realistica del crimine e rispondi alla domanda principale della storia poliziesca dei giochi investigativi: chi è l'assassino?
???? Detective! Nascondeva il cadavere nei giochi serial killer di Nobodies? Sei sopravvissuto ai giochi di testo interattivi di Duskwood? Riuscito nei giochi investigativi Simulacra? Quindi prova a indagare sull'omicidio e affronta nuovi omicidi realistici in giochi di omicidi: romanzo poliziesco con giochi di testo interattivi speciali e narrazione di giochi killer investigativi! Trova l'assassino o sicuramente ti troverà in questo thriller di messaggi di testo!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 15/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sentence (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Sentence. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360