Trucchi e Codici del Gioco: Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

La storia parla di una ragazza geniale e del suo peggior insegnante di liceo. The Scary Teacher insegna matematica agli studenti della scuola. Ma è molto severa e ogni studente ha paura delle sue punizioni. Ora in questo gioco puoi sperimentare la vita di questa bambina. La cattiva maestra è anche la sua vicina e ha deciso di prendersi una buffa vendetta. Si intrufolerà a casa sua e farà uno scherzo all'insegnante con cose diverse.
Hello Scary School Teacher 3D - Spooky Games è un gioco interattivo in prima persona, in cui devi solo fare uno scherzo all'insegnante di scuola. Fai un ulteriore passo avanti e aiuta la bambina a fare uno scherzo all'insegnante spaventoso. Assicurati di tenere d'occhio la telecamera e scappa non appena ti trova. La spaventosa casa del vicino è piena di stanze, dove puoi nasconderti e trovare qualcosa di utile per stuzzicare l'insegnante. È una specie di gioco horror in cui devi nasconderti dall'insegnante e sbirciare nella villa.
Il gioco offre molte missioni interessanti per completare e scherzare con l'insegnante dell'orrore. Ogni livello è pieno di diversi ostacoli e ostacoli da superare, al fine di completare il livello. Devi accettare tutte le sfide e affrontare la tua più grande paura dell'insegnante spaventoso. Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game offre numerose attività tra cui rovinare il cibo dell'insegnante e prenderla in giro con la trappola per topi. Goditi ogni livello di insegnante spaventoso raccapricciante interattivo e trascorri il tuo tempo libero nel gioco della scuola dell'orrore. Sarà il miglior gioco per insegnanti spaventoso nel 2020 per te!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Crazy Scary Evil Teacher 3D - Spooky Game li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360