Trucchi e Codici del Gioco: Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Nuovo gioco nuovissimo di tema horror con venditore di gelati horror in questo gioco spaventoso e gioco di camion dei gelati del gioco del vicino spaventoso gelato. In questa avventura horror il venditore di gelati del gioco di gelato 3d è arrivato nel quartiere per vendere l'urlo di ghiaccio. Ha rapito il tuo amico nella città vicina della tua città dei giochi horror e il vicino Charlie. Il venditore di urla di ghiaccio dell'orrore, il tuo migliore amico che usa una sorta di superpotere in questo gioco di avventura horror & amp; l'ha portato da qualche parte con il suo camioncino del ghiaccio. Improvvisamente il tuo amico è scomparso e peggio in questo gioco horror. E se ci fossero più bambini come lui, il pagliaccio venditore di Scream di ghiaccio horror sta rapendo il tuo migliore amico in un furgone.
Questo gioco raccapricciante, gioco horror e gioco spaventoso è terrificante venditore di gelati in questo vicino spaventoso gelato il nome del gioco è john & amp; John sembra essere molto gentile con i bambini e vende il gelato. Ha un piano malvagio nella sua mente per rapire il quartiere dei bambini e devi scoprire dove si trova. Questo è un gioco molto interessante, un gioco di avventura e un gioco horror della città del gioco di urla di ghiaccio horror. Tutto quello che sai li porta nel furgone dei gelati, li rapisce e va nel suo ufficio, ma non sai dove vanno dopo e come puoi trovare il tuo migliore amico in questo miglior gioco horror.
Quindi ora il tuo la missione è quella di nascondersi nel suo furgone e guidare dal suo ufficio e trovare alcune attrezzature importanti per riscattare il tuo amico e risolvere il mistero di questo cattivo malvagio di questo gioco di vicini di gelati spaventosi. Viaggerai attraverso diversi scenari e troverai cose diverse come ID, chiavi, benzina e molte altre attività di missione e amp; risolvi i puzzle necessari di questo ciao venditore di gelato e cattivo gioco fantasma del gelato 3d. Ricorda che il venditore di gelati pagliaccio è intelligente e ti ha guardato facilmente, quindi ti nascondi da lui & amp; ti prenderà poi la missione fallirà e il tuo amico perderà.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/04/2021, data in cui Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Hello Ice Scream Scary Neighbor - Horror Game su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360