Trucchi e Codici del Gioco: The Siblings 2020 (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a The Siblings 2020 per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

The Siblings 2020: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco The Siblings 2020 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Ti sei mai chiesto di rivivere i trucchi che hai sempre giocato ai fratelli? È ora di fare un giro nella memoria e provare la gioia. Ron si è trasferito in un nuovo quartiere e ora possiede una grande villa. Si dice che la nuova casa sia infestata dai fantasmi. Ron ha sempre avuto una mente malvagia e ha deciso di approfittarne e ha pianificato di fare brutti scherzi a Lucas. Esegui segretamente i piani malvagi in modo che nessuno possa incolpare Ron. Aiutalo a pianificare e realizzare trucchi divertenti e goditi il ​​divertimento. Il sorriso impertinente sul viso di Ron dice quanto si sta divertendo. -Messa con la pizza che Lucas ama mangiare -Fai dei salti spaventosi creando un fantasma -Goditi la folle risata giocando a Fart Trick Esegui segretamente i piani malvagi in modo che nessuno possa incolpare Ron. Aiutalo a pianificare e realizzare trucchi divertenti e goditi il ​​divertimento. Il sorriso impertinente sul viso di Ron dice quanto si sta divertendo Ora vivi thriller, suspense, trucchi divertenti e risate sotto lo stesso tetto con l'aiuto del malvagio Ron. Il divertimento è tutto ciò di cui la mente malvagia di Ron ha bisogno.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/04/2021, data in cui The Siblings 2020 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Siblings 2020 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360