Trucchi e Codici del Gioco: Puffi sparatutto bolla (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Puffi sparatutto bolla e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Puffi sparatutto bolla: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Puffi sparatutto bolla! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Sei cresciuto guardando i Puffi?RiprovaTi piacciono i giochi di bolle che ti sfidano?RiprovaSogni di costruire il tuo villaggio?RiprovaStai leggendo questo con una voce commerciale?RiprovaAllora devi giocare a questo Bubble Shooter!
Non troverai un altro gioco di bolle che combini un avvincente Bubble Shooter con la costruzione del tuo villaggio dei Puffi.RiprovaPer avanzare in questo gioco, dovrai abbinare 3 bolle dello stesso colore, come qualsiasi classico Bubble Shooter.RiprovaAd ogni livello che superi, otterrai monete e bacche di Puffo, così potrai acquistare decorazioni per il tuo villaggio dei Puffi.
Potrai collezionare i tuoi Puffi preferiti: Grande Puffo, Puffetta, Pesante, Puffo Goffo, ecc.Riprovahai più di 150 Puffi da collezionare!RiprovaMa fai attenzione, perché Gargamella e Azrael inseguiranno il villaggio per catturare i Puffi.RiprovaSei pronto ad affrontarli?Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/04/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Puffi sparatutto bolla (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Puffi sparatutto bolla nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360